Scrivo libri distopici, partendo dal presente, osservando le tendenze che più mi colpiscono e mi inquietano, trasportandole in un futuro possibile.
Tutti i miei libri sono disponibili in formato cartaceo su Amazone in formato e-book su Amazon, La Feltrinelli, Mondadori.
Non è necessario leggerli in ordine cronologico.
In un mondo dominato da una tecnocrazia crudele e opppressiva, un uomo comincia a ricordare. Un antico nemico e due donne saranno la chiave per ritrovare il coraggio di lottare,Una tempesta di ghiaccio ha cambiato il mondo. Ismaele, un bambino rimasto solo, è in in balia, come tutti, di un potere cieco e crudele. Riuscirà a trovare la sua strada nonostante gli alti muri che dividono tra loro le Città dei Giudici? Troverà il coraggio di ribellarsi grazie all’amore e al sorriso del lupo? Una distopia fantasy avvincente e profonda che accompagnerà il lettore in un mondo di ghiaccio dove arde ancora una scintilla di speranza.Due ragazze scoprono di amarsi in un mondo dove la diversità è proibita e la violenza è legge. Troveranno l’una nell’altra un motivo per continuare a lottare. In un mondo sconvolto da una catastrofe ecologica, un gruppo di persone ha costruito, a caro prezzo, una città di ghiaccio e prepara la rivolta. Nel buio, un uomo cerca una redenzione impossibile. Un urban fantasy distopico teso e avvincente, due protagoniste fragili e coraggiose, una storia d’amore in un mondo dilaniato dall’odio.Ismaele lotta per ritrovare la sua famiglia, Dante trova nell’amore la forza per riscattare la sua vita, Margherita vendica una vittima innocente.Un romanzo corale ambientato in un mondo distopico, una trama ricca di colpi di scena che terrà inchiodato il lettore dalla prima all’ultima riga.